Lo Studio Micucci nasce nel 2000 con l’obiettivo di rappresentare un’adeguata risposta alle ormai mutate esigenze di richiesta da parte del mercato e di fornire un servizio di consulenza del lavoro, fiscale e tributaria personalizzato e focalizzato sulle piccole e medie aziende che caratterizzano il territorio.
L’obiettivo, sin dall’inizio, è stato quello di creare una struttura attiva ed organizzata, in cui ogni professionista potesse lavorare usufruendo delle capacità tecniche e dell’esperienza di tutti.
Nel tempo su questa filosofia si è creata una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare che, condividendo rigorosità e stile, assiste i clienti nei principali campi economico e giuridico, tutto ciò senza trascurare il fondamentale rapporto personale di fiducia cliente-professionista ma potenziandolo con il supporto di una organizzazione che valorizza le diverse competenze.
Tutti i nostri collaboratori e professionisti hanno la medesima visione ed hanno assimilato le medesime metodologie organizzative e per questo possono accrescere le loro esperienze attraverso uno spirito di collaborazione e la comune volontà di trattare ciascun cliente o pratica con la medesima cura, efficacia, interattività ed etica professionale.
La condivisione di valori comuni, di uno stile di lavoro fondato sull’impegno sul miglioramento continuo e sulla dedizione al cliente completano la competenza tecnica che le singole risorse sono in grado di esprimere, consentendoci di affrontare con professionalità le problematiche aziendali.
Gli obiettivi
Lo Studio ha come scopo principale quello di offrire alla propria clientela un servizio mirato alle singole esigenze, non limitandosi alla sola attività consulenziale ma seguendo il cliente anche negli sviluppi applicativi, con lo scopo di divenire per i nostri clienti una risorsa interna, ovvero parte integrante della loro struttura organizzativa.
Tale scopo viene perseguito attraverso:
- l’attenzione alle reali necessità dei nostri clienti mediante un servizio personalizzato;
- l’interscambio professionale continuo con altri professionisti, studi tecnici, società di consulenza, società di revisione, studi legali e notarili;
- il rapporto ravvicinato con il cliente mediante momenti di incontro e la comunicazione di ogni aggiornamento necessario;
- il continuo aggiornamento dei nostri collaboratori e professionisti con l’ausilio di corsi di formazione e master di specializzazione.